martedì 11 maggio 2010

Silvano Agosti

2 commenti:

  1. Bravo, c'è un bel libro di Silvano Agosti, Lettere dalla Kirghisia, con alcune pagine scritte da Fabio Volo, le uniche che ho letto io nella mia vita :-)

    Silvano Agosti l'ho ascoltato una sera a Udine, doveva parlare di malattia mentale. Pensavo parlasse di matti, invece ha cominciato a dire che eravamo matti noi che lavoriamo 5, 6 giorni alla settimana, quando basterebbe lavorarne 2... Ci ero rimasto un bel po', e ogni tanto ci penso ancora... E mi piace che ci pensi anche tu.

    Scusa, periodo incasinatissimo, ma prima o poi il the lo beviamo. E' un the importante, per me...

    Ciao blogger!

    andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao!! non mi aspettavo di sentirti in questo mio piccolo mondo.. dove è facile affrontare qualsiasi argomento vincendolo principalmente col pensiero! Credo che Silvano Agosti sia un gran personaggio in grado di risvegliare parte della mente ormai rovinato dalla società che ti obbliga opprimendoti alla sua quotidianità e alle sue condizioni..
    Non ho più insistito per uscire anche perchè immagino tu sia spesso impegnato.. Comunque quando vuoi basta mandare un messaggio di posta e ci troviamo, senza impegno eh.. in libertà.. :)

    RispondiElimina