mercoledì 10 febbraio 2010




Notte torrida da infermo.. sono le due della notte e cammino solo.. lungo la street del central park.. abito nero ed elegante.. scarpe lucide e mani in tasca.. alle mie spalle un mucchio di luci colorate.. continuo la mia passeggiata all'interno del central park.. colori autunnali mi circondano e il fruscio delle foglie cadute mi tengono compagnia.. sono circondato da tonalità giallo pastello e un'atmosfera fresca che crea fumo dalla mia bocca.. mi fermo solo un'attimo ad ossrvare il paesaggio.. magnifico.. immenso.. i grattacieli fanno corona del parco.. pochi attimi più tardi raggiungo il mio grattacielo.. un'ultima boccata d'aria fresca sul tetto..
appoggiato con le braccia sul bordo del edificio ammiro tutte le luci della notte.. sono imfinite.. accendo una sigaretta e un profumo mi travolge.. tacchi a spillo attirano la mia attenzione.. mi volto..
una donna misteriosa, con abito elegante si avvicina a passi sinuosi.. labbra carnose.. sguardo seducente.. sopracilio rialzato e capelli scuri.... i suoi grandi occhi scuri si avvicinano ai miei.. le sue labbra sfiornao le mie.. quel che basta per farmi mancare il fiato.. un contatto.. e le stelle sopra di noi prendono vita.. le sue labbra carnose mi travolgono da un bacio passionale.. non capisco cosa mi stia succedendo.. non riesco a fermarmi.. le nostre labbra si mordono.. apro gli occhi e sono dentro il mio enorme appartamento.... insieme a lei.... pareti colorate.. divani in pelle nera.. librerie..quadri ricchi di vita e colori.. candele..
lei così misteriosa e mai vista prima d'ora.. eppure così affascinante..
ancora un'altro bacio, ma ancora più intenso, tanto da farmi girare la testa.. gli accarezzo il viso.. gli sposto i capelli e avvolti dalla passione danziamo alla camera da letto.. letto enorme color bordeaux con infiniti cuscini.. lenzuola scure di seta.. e i vestiti che si sfilano tra le carezze.. gemiti.. possessione.. sudore.. corpi accaldati.. graffi sulla schiena..
una tenda viene soffiata dal vento.. lei dorme affianco a me.. mi rivesto e silenziosamente lascio la città con la mia auto.. finestrino tirato giù.. sigaretta..
non sò chi sia quella donna.. ma rincontrarla potrebbe essere rischioso..

Nessun commento:

Posta un commento